Per informazioni potete contattare il Numero Verde 800 208 820 o Scriverci.
asm-laquila-rifiuti-eco-calendario-min

ECO CALENDARIO

Grazie alla raccolta differenziata i rifiuti possono essere in gran parte recuperati, riutilizzati e trasformati in valore economico e ambientale.

asm-laquila-rifiuti-dove-smaltisco-min

DOVE LO SMALTISCO ?

L’obbiettivo di ASM è quello di aiutare i cittadini ad effettuare una corretta raccolta differenziata attraverso servizi sempre aggiornati e semplici.

asm-laquila-rifiuti-numero-verde-informazioni-min

CONTATTACI

Via dell’Industria snc
Zona Industriale di Bazzano
67100 L’Aquila
Email: asmaq@pec.it
Fax: 0862 315437
Numero Verde:
800 20 88 20

Per informazioni potete contattare il Numero Verde 800 208 820 o Scriverci.

CENTRO RACCOLTA ASM S.p.A. TORNANO gli ORARI ESTIVI E APERTO IL SABATO MATTINA

Avvisi alla Cittadinanza, Comunicati Stampa, News e Comunicati

Il Centro di Raccolta Rifiuti differenziati Ingombranti di ASM S.p.A sito in via degli Opifici  a Bazzano da lunedì 13 maggio si torna all’orario estivo .

Il Centro di Raccolta Rifiuti è aperto dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle 13.30 e  dalle 14.30 alle 17.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30  la domenica rimane chiuso.

Presso il centro possono conferire  rifiuti ingombranti in modalità differenziata, solo i residenti e domiciliati nel comune dell’Aquila.

Si possono  conferire,  in particolare,   Ingombranti (materassi, mobili, giocattoli, ecc.ecc.) , RAEE (rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), Imballaggi di carta cartone, vetro, plastica, legno, alluminio, ferro, sfalci e potature, batterie , accumulatori, pneumatici. I quantitativi accettati sono quelli di un utilizzo domestico.

Possono, comunque,  accedere al centro anche le utenze non domestiche dopo apposita convenzione e con quantitativi specifici rifiuto per rifiuto.

Qualora il rifiuto non fosse ritenuto idoneo, è facoltà del personale addetto, respingere il conferimento. Si accede al centro raccolta forniti di documento di riconoscimento in corso di validità e, se necessario, di altra documentazione richiesta dall’addetto.

Si ricorda che durante le festività possono esserci delle variazioni nel servizio di raccolta porta a porta, controllare sempre l’Ecocalendario , evitando di esporre all’esterno della propria abitazione un rifiuto non previsto.

 

L’Amministratore Unico

Paolo Federico