Per informazioni potete contattare il Numero Verde 800 208 820 o Scriverci.
asm-laquila-rifiuti-eco-calendario-min

ECO CALENDARIO

Grazie alla raccolta differenziata i rifiuti possono essere in gran parte recuperati, riutilizzati e trasformati in valore economico e ambientale.

asm-laquila-rifiuti-dove-smaltisco-min

DOVE LO SMALTISCO ?

L’obbiettivo di ASM è quello di aiutare i cittadini ad effettuare una corretta raccolta differenziata attraverso servizi sempre aggiornati e semplici.

asm-laquila-rifiuti-numero-verde-informazioni-min

CONTATTACI

Via dell’Industria snc
Zona Industriale di Bazzano
67100 L’Aquila
Email: asmaq@pec.it
Fax: 0862 315437
Numero Verde:
800 20 88 20

Per informazioni potete contattare il Numero Verde 800 208 820 o Scriverci.

Informativa COVID-19 per Fornitori/Clienti

Area Fornitori

Gentile Cliente\Fornitore, in relazione ai recenti casi di contagio da COVID-19, Vi informiamo che ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi  a scopo precauzionale, ha deciso di adottare le seguenti misure di prevenzione per il proprio personale:

– Ha raccomandato al proprio personale di non effettuare “trasferte” internazionali e nazionali,

– Evitare il riutilizzo dei guanti e delle mascherine

– Evitare la formazione di gruppi di persone soprattutto nelle fasi di timbratura e nelle aree di erogazione di cibi e bevande

– Sempre nell’ottica della prevenzione dal coronavirus, ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi  aggiorna costantemente tutto il personale sulle misure necessarie per prevenire le comuni infezioni delle vie respiratorie:

  • LAVARSI LE MANI;
  • COPRIRE LE VIE AEREE QUANDO Si TOSSISCEE STARNUTISCE;
  • CESTINARE I FAZZOLETTI DI CARTA,UNA VOLTA UTILIZZATI;
  • PORRE PARTICOLARE ATTENZIONE ALL’IGIENE DELLE SUPERFICI;
  • EVITARE CONTATTI CON PERSONE CON SINTOMI INFLUENZALI;
  • EVITARE STRETTE DI MANO ;

– Sempre a scopo preventivo, ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi  ha sospeso corsi di formazione e gli eventi aziendali, nonché la partecipazione a convegni o ad altri eventi esterni

Per i clienti e fornitori ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi  ha predisposto il divieto di accesso alle sedi aziendali. Eventuali colloqui  o informazioni dovranno avvenire solo per via telefonica.

– Gli addetti della portineria non possono ricevere visitatori all’interno. I visitatori devono essere lasciati all’esterno dando indicazioni, tramite l’interfono, protetti dalle vetrate; in caso di necessità di colloqui ravvicinati mantenere sempre la distanza di 1,5 metri dai visitatori. E’ limitato l’accesso alle sedi azindali a chiunque non sia dipendente.

 

ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi  ha ribadito , inoltre, che è buona norma consultare un medico o rimanere a casa se effetti da sindrome influenzale e seguire le precauzioni previste dall’Organizzazione Mondiale Sanità e dall’Autorità Sanitaria Nazionale, aggiornate periodicamente in relazione all’evoluzione del fenomeno. Altresì, considerato il contesto, è stato raccomandato di informare tempestivamente il riferimento del Personale al numero 1500 qualora si abbia il sospetto di esser stati contagiati o di esser venuti a contatto, anche indirettamente ,con persone che manifestino i sintomi di infezione respiratoria (febbre, tosse difficoltà respiratorie) e/o persone a rischio.