Centro di Raccolta rifiuti del Comune dell’Aquila

Inserito da admin - Ultimo aggiornamento: lunedì, 13 giugno 2016

E' attivo il Centro di Raccolta rifiuti del Comune dell’Aquila, gestito da ASM S.p.A nella zona industriale di Bazzano L’Aquila.

centro raccolta1 640x360

Voluto dall’Amministrazione comunale e da ASM S.p.A per arginare i continui abbandoni di rifiuti, servirà solo i cittadini residenti nel comune dell’Aquila, qualora abbiano la necessità di smaltire rifiuti di dimensioni maggiori a quelli prodotti quotidianamente in casa.

Possono conferire nel centro anche le utenze non domestiche con apposita convenzione e con quantitativi specifici a seconda della tipologia di rifiuto.

[Quantità di rifiuti conferibili]

Gli utenti potranno portare nel Centro di Raccolta: Ingombranti, RAEE, Imballaggi di carta cartone, vetro, plastica, legno ,alluminio, ferro, sfalci e potature, batterie, accumulatori, ecc. seguendo le disposizioni.

L’Apertura al pubblico è

 

centro raccolta2 640x360

Si accede, al centro raccolta,  forniti di documento di riconoscimento in corso di validità e se necessario altra documentazione richiesta dall’addetto. L’utente deve conferire direttamente nei contenitori e/o negli spazi indicati dal personale addetto e comunque già segnalati da apposita cartellonistica. Qualora il rifiuto non fosse ritenuto idoneo, è facoltà del personale addetto, respingere il conferimento.

 

word Modulo di delega al conferimento

Inserito in News e Comunicati • • Inizio pagina